Cronaca

Giugliano, allarme per i furti nel weekend, già 3 i colpi

GIUGLIANO. Allarme per i furti nel weekend, già 3 i colpi. La banda opera sempre allo stesso modo, sfruttando occasioni e distrazioni dei proprietari delle abitazioni.

Giugliano, allarme per i furti nel weekend, 3 i colpi messi a segno

Ormai da 3 settimane a questa parte, una banda di ladri sta facendo razzia di ciò che trova a Giugliano. Operano sempre allo stesso modo e, a quanto pare, svolgono i loro furti sempre di sabato. Sfruttano le abitazioni vuote per l’assenza dei proprietari o addirittura le distrazioni degli stessi, pur essendo presenti in casa. Sono già 3 i colpi messi a segno.


Furto


I furti

Verso le 18, questa è la conferma di chi ha subito i furti. L’ora preferita dei ladri sarebbe il tardo pomeriggio. Velocissimi nel commettere i furti, prendono e rubano tutto quello che gli capita per le mani. Oggetti tecnologici come tablet, bracciali e collane d’oro e somme di denaro. Il tutto succede anche se vi sono delle persone semplicemente in un’altra stanza.

Le richieste dei residenti

Data la velocità dei furti commessi fino ad ora, i residenti della zona Casacelle chiedono più interventi e controlli sul territorio da parte delle forze dell’ordine. Non si è più sicuri neanche in casa propria.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio