Cronaca

Nascondono la droga nel cespuglio: arrestati due spacciatori | I NOMI

Arrestati due spacciatori a Giugliano: nascondevano droga nel cespuglio dove sono stati beccati a cedere 2 dosi di droga

Due spacciatori sono stati arrestati Giugliano. I carabinieri della sezione operativa di Pozzuoli hanno arrestato per spaccio e detenzione di droga a fini di spaccio Raffaele De Felice (47enne di Giugliano) e Domenico Alleonato (29enne di Pozzuoli), entrambi già noti alle forze dell’ordine.

Giugliano, arrestati due spacciatori

I due sono stati osservati a lungo in Via Del Mare, in località Licola Mare. Percorrevano sempre la stessa porzione di strada, da un piccolo cespuglio fino al ciglio della strada dove sono stati beccati a cedere 2 dosi di droga (una di hashish e una di marijuana) ad altrettanti “clienti” poi segnalati alla Prefettura.

Non hanno fatto in tempo a scappare, i militari li hanno bloccati e arrestati. E in un piccolo nascondiglio ai piedi di un arbusto – lì dove erano stati visti andare spesso – i carabinieri hanno trovato 17 dosi di cocaina (8 grammi), 13 stecchette di hashish (17 grammi) e 9 grammi di marijuana in altrettante bustine. Nelle disponibilità dei due anche 170 euro in contante ritenuto provento illecito.

Oggi il processo

De Felice e Alleonato sono stati rinchiusi in camera di sicurezza in attesa del processo con giudizio direttissimo che si volgerà nella giornata di oggi

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio