Cronaca

Auto contro un bar a Giugliano: scoppia l’incendio nella notte

Giugliano, auto contro lo Chalet del Centro: scoppia l'incendio. Le fiamme hanno avvolto e distrutto tavolini, sedie e suppellettili

Attimi di paura la scorsa notte a Giugliano in Campania dove un’auto è finita contro lo Chalet del Centro. Un impatto particolarmente violento quello avvenuto nella notte tra venerdì 12 e sabato 13 agosto. L’impatto ha originati un vasto incendio che ha distrutto parte della struttura, sia interna che esterna.

Giugliano, auto contro lo Chalet del Centro: scoppia l’incendio

Immediato l’arrivo sul posto dei vigili del fuoco. I caschi rossi hanno messo la zona in sicurezza e domato le fiamme. Sul posto sono giunte anche le forze dell’ordine che hanno dato il via alle indagini per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.

Ad ora, infatti, non  ancora chiaro se l’auto sia stata lanciata contro l’entrata del bar volutamente o se si è trattato di un incidente. Le fiamme hanno avvolto e distrutto tavolini, sedie e suppellettili oltre ad una parte della struttura. Danneggiate anche la saracinesca e le vetrine. In corso le verifiche da parte delle forze dell’ordine.

Le indagini

Ad ora non si escludono piste, tra cui quella secondo cui chi era alla guida dell’auto è salito sulla piazza ed è poi finito all’interno del bar. Anche questo aspetto non è ancora del tutto chiaro: si prova a capire se l’auto sia stata incendiata o se sia divampato a seguito dello schianto.

Articoli correlati

Back to top button