Cronaca

Giugliano, bancarelle autorizzate durante i festeggiamenti della Madonna della Pace

Le direttive emanate dal Comune

Le bancarelle a Giugliano durante la festa della Madonna della Pace ci saranno. È stata dunque risolta in tempi brevi la problematica che aveva allarmato nella giornata di oggi i venditori ambulanti. La delegazione era stata ricevuta dall’assessore Taglialatela Scafati e dal consigliere D’Agostino.

Giugliano, le direttive per le bancarelle durante la festa della Madonna della Pace

Come riporta Teleclubitalia.it, il Comune ha autorizzato l’istallazione dei banchi rispettando l’individuazione degli stalli così come previsto con il provvedimento del 2019. I titolari delle bancarelle dovranno rimuovere e sgomberare tutta la merce e qualsiasi tipo di attività al termine di ogni giornata di festa e sempre durante le ore notturne.

Non sarà possibile utilizzare ulteriore spazio a quello che concesso in uso e di occuparlo con qualsiasi altro oggetto eventualmente necessario al funzionamento dell’attività.

Si precisa che l’occupazione del suolo non deve prevedere l’estensione di tendoni o altri oggetti che possono occupare l’area antistante il banco o coprire le attività commerciali retrostanti. Per tutti quelli che non dispongono della necessaria autorizzazione sarà vietata l’occupazione del suolo pubblico, seppur in maniera itinerante. Il provvedimento sarà ufficializzato nelle prossime ore.

Articoli correlati

Back to top button