Cronaca

Giugliano in Campania, picchia la moglie davanti al figlio e tenta di tagliarle i capelli: arrestato

A Giugliano in Campania, un uomo è stato arrestato per aver picchiato la moglie davanti al figlio e aver tentato poi di tagliarle i capelli con la forza.

Arrestato marito violento a Torre del Greco: picchia la moglie davanti al figlio

Ieri pomeriggio, gli agenti di polizia Commissariato di Giugliano hanno arrestato un uomo accusato di maltrattamenti in famiglia.

Gli agenti avevano incontrato una donna che correva in strada, visibilmente scossa e con segni di violenza fisica, soccorrendola. Hanno a quel punto scoperto che il marito l’aveva picchiata poco prima con una cintura di cuoio e aveva tentato di tagliarle i capelli nel lavandino della cucina, il tutto alla presenza del figlio della coppia peraltro minorenne.

L’uomo, che era già noto alle forze dell’ordine, è stato bloccato a casa, dove erano ancora evidenti le tracce della violenza appena avvenuta e dove i poliziotti hanno sequestrato una cinghia di cuoio, delle forbici da cucina ed una fibbia di ferro per cintura nascosta all’interno di un armadio in camera da letto. La donna è stata trasportata al San Giuliano di Giugliano per essere medicata

 

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button