Cronaca

Giugliano in Campania, ritrovata la Peugeot delle rapine

GIUGLIANO IN CAMPANIA. Diverse le segnalazioni ai carabinieri che da giorni cercavano la Peugeot azzurrina che stava terrorizzando alcune zone a ridosso del centro cittadino. Una rapina in particolare ha allertato i carabinieri, quella ad una giovane coppia su via Madonna delle Grazie. Un assalto feroce a danno di due giovanissimi ai quali è stata sottratta la macchina. I due sono rimasti sotto shock per diversi giorni. Lo riporta il quotidiano Il Mattino.

Le indagini sulla Peugeot a Giugliano

I militari dell’Arma quindi, a seguito di alcuni episodi e segnalazioni, hanno iniziato le ricerche e proprio ieri erano sulle tracce dei banditi. Così quando hanno avvistato la vettura sospetta hanno dato vita ad un inseguimento su via Scarfoglio a Giugliano, nella stessa zona dell’assalto di qualche giorno fa. È probabile che i malviventi stessero organizzando una nuova rapina a danno di qualche malcapitato automobilista.

I malviventi, sentitisi braccati, si sono dati però alla fuga ma i militari li hanno inseguiti senza sosta. I fuggitivi, vistisi alle strette, hanno quindi abbandonato la vettura e sono fuggiti a piedi. I carabinieri hanno sequestrato la macchia risultata rubata a Secondigliano. Proseguono le indagini.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio