Cronaca

Punto vendita abusivo per merce online e capi contraffatti: denunciato un uomo

Sequestrati numerosi vestiti e posti i sigilli sul box

Punto vendita abusivo per merce online e capi contraffatti, nei giorni scorsi un uomo di Giugliano, C.P., è stato denunciato. Sequestrati numerosi vestiti e posti i sigilli sul box.

Giugliano, capi contraffatti: maxi sequestro

La Guardia di Finanza nei giorni scorsi ha posto sotto sequestro numerosi capi d’abbigliamento contraffatti all’interno dell’abitazione di un uomo adibita come punto vendita abusivo per merce online.

L’uomo infatti pubblicava sui social i capi d’abbigliamento di noti brand di lusso, totalmente falsi. Per questo è stato denunciato. La merce, priva di etichetta e di cartellini, è apparsa subito contraffatta in quanto mancante anche dei dati identificativi e con difetti di fabbricazione dovuti alla qualità scarsa del prodotto. C.P. non ha potuto attestare la lecita provenienza della merce in quanto gli era impossibile mostrare la documentazione fiscale di acquisto.

Inoltre, secondo le accurate indagini, i militari hanno notato che erano stati violati i sigilli per alcuni box: al loro interno infatti sono stati sorpresi artigiani a lavorare privi di qualsiasi autorizzazione. Posti di nuovo i sigilli.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio