Cronaca

Giugliano, cede il tetto: 14enne cade dal secondo piano, è in coma

La tragedia ieri sera a Varcaturo frazione del comune di Giugliano in Campania, un ragazzino di 14 anni è in coma dopo esser caduto dal secondo piano. Secondo le prime ricostruzioni, il ragazzo stava giocando con un gruppo di amici nella struttura abbandonata di un ex ristorante, quando il tegolato su cui si trovava ha ceduto. Il 14enne ha subito un delicato intervento chirurgico alla testa, al momento si trova ricoverato in coma all’ospedale di Pozzuoli.

Dal gioco alla tragedia: 14enne in coma a Giugliano

Secondo quanto riporta Cronacaflegrea, il 14enne stava giocando con un gruppo di suoi coetanei, nella struttura dell’ex ristorante “Sandestè” a Varcaturo. I giovanissimi erano su un tegolato, da cui si lanciavano su alcuni materassi posti nella parte sottostante. Il 14enne avrebbe perso una chiave che aveva in tasca la quale sarebbe finita a pochi metri di distanza dal punto dove si trovava con gli amici.

Il ragazzo stava tentando di recuperare la chiave quando il tegolato ha ceduto, e il 14enne è caduto nel vuoto. Le sue condizioni sono apparse immediatamente gravi. Gli amici hanno allertato i soccorsi, giunti sul posto con un’ambulanza e un’automedica. Il ragazzo è stato trasferito in codice rosso presso l’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli. Dopo un delicato intervento chirurgico alla testa, il 14enne è attualmente ricoverato in coma.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio