Cronaca

Diverbio con un amico al parco finisce a coltellate: feriti due fratelli

Due fratelli sono rimasti feriti dopo essere stati accoltellati da un amico a Giugliano: un semplice diverbio ha rischiato di finire in tragedia.

Coltellate a Giugliano

Un normale diverbio che sarebbe finito nel peggior dei modi: a Giugliano, due fratelli sono rimasti feriti dopo essere stati colpiti da alcune coltellate.

L’episodio si è verificato davanti al parco sito in via Antica Giardini. Stando alle prime ricostruzioni, i due fratelli (25 e 22 anni), avrebbero litigato verbalmente con una persona di loro conoscenza. Alla base ci sarebbe stata un lite verificatasi nei giorni precedenti.

Una parola tira l’altra e alla fine è stato estratto un coltello che ha ferito i due giovani. Sul posto sono giunti i soccorsi e un’ambulanza che ha trasportato le vittime in ospedale. Uno è stato medicato e guarirà in venti giorni, mentre il secondo è tuttora ricoverato per accertamenti.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button