Cronaca

Giugliano, fermato il giovane che ha accoltellato i due fratelli: ecco il nome

Gli agenti del commissariato di Giugliano hanno fermato il responsabile dell’accoltellamento dei due fratelli: si chiama Eduardo S. 

Fermato Eduardo S.: ha accoltellato i due fratelli

Si chiama Eduardo S. il giovane che questo pomeriggio ha accoltellato e ferito due fratelli davanti a un parco di via Antica a Giugliano: è stato fermato dagli agenti del locale commissariato.

Secondo le prime ricostruzioni, tra Eduardo S. e i due ragazzi non ci sarebbe stato un semplice diverbio, ma una vero e propria colluttazione fisica finita poi a coltellate. I motivi sarebbero riconducibili a una prima rissa, in seguito alla quale Eduardo S. avrebbe deciso di chiarire in presenza dei suoi genitori.

Tuttavia, una volta giunti sul posto, anche i genitori avrebbero avuto uno scontro fisico con altre persone, il tutto provocando la reazione di Eduardo S., il quale ha estratto un coltello e si sarebbe scagliato contro gli aggressori, finendo per ferirne due.

Uno di loro, il più grave, è in prognosi riservata all’ospedale San Giuliano con una profonda ferita all’addome.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button