Giugliano in Campania, uomo si sposta in auto sulla spiaggia di Varcaturo

giugliano-in-campania-auto-spiaggia-varcaturo

Giugliano in Campania, uomo si sposta in auto sulla spiaggia di Varcaturo. Il caso è stato denunciato anche da Borrelli e Simioli

Giugliano in Campania, uomo si sposta in auto sulla spiaggia di Varcaturo. Il caso è stato denunciato anche da Borrelli e Simioli.

Incivile in spiaggia con l’auto a Varcaturo

Gesto di grande inciviltà quello visto sulla spiaggia di Varcaturo, a Giugliano in Campania: un uomo ha avuto la brillante idea di spostarsi sulla spiaggia usando la propria auto.

Come riporta “Tele Club Italia”, l’uomo si è mosso lungo la battigia a bordo del suo suv. Il tutto è accaduto nella giornata di ieri, domenica 16 febbraio, mentre molte persone stavano godendo dei benefici di una giornata dedita al relax.

Sull’episodio sono intervenuti il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, e lo speaker radiofonico Gianni Simioli: “È l’ennesimo caso di inciviltà che ci viene segnalato da un cittadino. Si fa tanto per ripulire le nostre spiagge e poi qualcuno pensa bene di attraversare la spiaggia in auto, nel più totale menefreghismo e non-rispetto delle regole e degli altri”.

Poi annunciano di aver segnalato il fuoristrada alle forze dell’ordine. “Abbiamo il numero di targa di questo cialtrone e segnalato l’accaduto alle autorità affinché venga individuato e denunciato. Atti di questo genere saranno sempre denunciati da noi e chiederemo pene severe”,  hanno dichiarato Borrelli e Simioli.

TAG