Cronaca

Lutto a Giugliano in Campania, è morta Giusy: stroncata a 14 anni da un tumore

Lutto a Giugliano in Campania, è morta Giusy: stroncata a 14 anni da un tumore. I funerali sono previsti nella giornata di domani, lunedì 10 febbraio.

Giugliano piange per la morte della giovane Giusy, uccisa da un tumore

La comunità di Giugliano in Campania piange per un’altra perdita: a soli 14 anni è morta la piccola Giusy, una ragazza stroncata da un un grave tumore. Ad annunciare la triste notizia è stata la giornalista Marilena Natale.

Come riporta “TeleClub Italia”, la ragazzina aveva contratto il male a soli 8 anni e per anni ha convissuto con esso. Alla fine però non ha più retta all’estenuante battaglia e alla fine è deceduta nella giornata di ieri. I funerali di Giusy si terranno domani, lunedì 10 febbraio, alle ore 12, nella chiesa della Madonna delle Grazie, a Giugliano.

Giugliano in Campania proprio di recente ha pianto anche per la morte della bella Loredana, scomparsa nello stesso modo di Giusy, per un male inguaribile.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button