Politica

Giugliano in Campania, viabilità: riqualificata rotatoria

GIUGLIANO IN CAMPANIA. Continua la prevenzione per la sicurezza stradale sulle arterie di competenza della Città Metropolitana di Napoli.

Città metropolitana, riqualificata rotonda a Giugliano

Sotto la lente di ingrandimento del consigliere delegato alle strade dell’ente di Piazza Matteotti Raffaele Cacciapuoti questa volta l’incrocio di via Santa Maria a Cubito. Un restyling che ha compreso sia l’asfalto che l’illuminazione e che ha letteralmente trasformato la rotonda (denominata prima della morte, a causa dei tanti incidenti degli ultimi 10 anni, a rotonda green).

Il commento

Soddisfatto per l’intervento e per l’ottima riuscita del progetto il consigliere Cacciapuoti: “Ringrazio tutti i tecnici e gli operai che hanno contribuito alla realizzazione. Da incrocio della morte a rotonda green è la risposta che come amministrazione provinciale vogliamo dare ai cittadini e alla provincia di Napoli. La rotonda Santa Maria a Cubito è stata totalmente riprogettata per la sicurezza degli automobilisti. Da oggi – conclude Cacciapuoti – con un’adeguata illuminazione ed una rotatoria, che consente di affrontare in piena tranquillità l’incrocio, finalmente la sicurezza stradale del tratto in questione è adeguata agli standard”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button