Cronaca

Ancora paura sulle strade di Giugliano, centauro si scontra con un’auto: finisce in ospedale

Centauro finisce in ospedale a causa di gravi contusioni

Ancora paura sulle strade di Giugliano dove questa sera è avvenuto l’ennesimo incidente stradale: ad essere coinvolti un’auto e una moto. Centauro finisce in ospedale a causa di gravi contusioni.

Giugliano, incidente stradale tra auto e moto

Ennesimo incidente stradale avvenuto questa sera in via Oasi del Sacro Cuore: a scontrarsi, per cause in corso di accertamento, una moto e un’auto. Ad avere la peggio il centauro che è rimasto a terra a causa di gravi contusioni. Sul posto sono intervenuti le forze dell’ordine per i rilievi del caso e i sanitari del 118 che hanno trasportato il giovane in ospedale.

Giugliano, incidente stradale tra auto e moto

Paura domenica, 4 settembre, lungo Corso Campano all’altezza dell’incrocio del Parco 7 Pini. Ad essere coinvolti un’auto e una moto: nel violento impatto è rimasto ferito il centauro.

L’uomo sbalzato a terra non ha riportato, secondo le prime informazioni, gravi conseguenze e sembrerebbe vigile. Sono in corso le operazioni di soccorso che lo stanno trasportando in ospedale per le cure del caso.

La dinamica

Secondo una prima dinamica, l’auto stava percorrendo Corso Campano in direzione Belle Epoque quando si è scontrata con la moto. Sul web è apparso anche il video, che solo per un caso fortuito non ha subito gravi conseguenze. Dalle immagini si nota l’auto proseguire a forte velocità sul Corso e piombare su due auto provenienti dal senso opposto.

La velocità avrebbe fatto innescare ancora una volta la rabbia dei residenti che chiedono l’installazione di dossi.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio