Giugliano, infermiere aggredito dai familiari di un paziente

Ancora violenza in provincia di Napoli: un infermiere è stato aggredito dai familiari di un paziente all’ospedale San Giuliano di Giugliano. Il motivo sarebbe da riscontrare nei tempi di attesa troppo lunghi. La denuncia è riportata dall’associazione Nessuno Tocchi Ippocrate
Giugliano, infermiere aggredito dai familiari di un paziente per i tempi di attesa
Ancora violenza in provincia di Napoli: un infermiere è stato aggredito dai familiari di un paziente all’ospedale San Giuliano. Il motivo sarebbe da riscontrare nei tempi di attesa troppo lunghi. La denuncia è riportata dall’associazione Nessuno Tocchi Ippocrate.
“Dopo l’aggressione del 26 febbraio ai danni del chirurgo del Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli e dopo l’aggressione all’equipaggio 118 di Pozzuoli e Varcaturo nel territorio della asl napoli 2 nord adesso tocca all’ospedale di Giugliano in campania; il San Giuliano! Dalle prime ricostruzioni giunte alla nostra associazione sembrerebbe che alcuni parenti di un paziente trasportato in pronto soccorso , per motivi ancora da accertare, probabilmente per la attesa, abbiano aggredito le infermiere di triage con calci, pugni, minacce di morte ed addirittura sputi!“.