Cronaca

Giugliano, ragazza di 22 anni muore stroncata da un tumore: oggi i funerali di Valentina

Giugliano, morta ragazza di 22 anni: addio a Valentina . La giovane è stata stroncata da una forma molto grave di tumore

Shock a Giugliano dove Valentina Tramonto, ragazza di appena 22 anni, è morta prematuramente. La giovane è stata stroncata da una forma molto grave di tumore al cervello. Nel 2019 la famiglia avevano lanciato un appello di raccolta fondi per permettere alla ragazza di sottoporsi ad un delicatissimo quanto complicato intervento in Germania.

Giugliano, morta ragazza di 22 anni: addio a Valentina

Elena, la sorella di Valentina, aveva condotto la raccolta tramite una pagina Facebook. Chiedeva un contributo per raggiungere la somma di 100mila euro per finanziare l’operazione e le successive cure. Un modo per cercare di salvare la giovane che aveva scoperto la malattia dopo quello che sembrava un banale mal di testa, accompagnato dal vomito.

Il calvario

Dopo essere andata in ospedale, i sanitari deciso di ricoverarla. Le possibilità di sopravvivenza erano al minimo, la giovanissima si era comunque sottoposta, a soli 19 anni, a chemioterapie e radioterapie. I funerali saranno celebrati oggi, lunedì 21 marzo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio