Cronaca

Giugliano sotto shock: morto bambino di nove anni

Giugliano sotto shock: morto bambino di nove anni. Il piccolo Antonio non ce l'ha fatta dopo l'ultimo intervento

Dramma a Giugliano in Campania dove un bambino di 9 anni è morto dopo aver lottato per tutta la sua vita con una malattia. Il piccolo, dopo l’ennesimo intervento chirurgico a cui è stato sottoposto, non ce l’ha fatta. Il suo cuore non ha retto e così il piccolo Antonio è deceduto lasciando nello sconforto i parenti e l’intera comunità giuglianese.

Dramma a Giugliano, morto bambino di 9 anni

Una notizia – quella della tragica e prematura scomparsa del piccolo Antonio – che ha fatto il giro della città, rimbalzando inevitabilmente sui social. Tantissimi i messaggi di cordoglio apparsi sui social in queste ore, tre cui quello di Teresa, una maestra: “Purtroppo il Signore l’ha voluto con sé Antonio, il mio dolce alunno non ce l’ha fatta. Sono vicina alla famiglia, un dolore enorme”.

Il calvario di Antonio

Antonio ha da sempre dovuto fare i conti con una malattia dalla nascita. Una patologia particolare che lo ha costretto a subire diversi interventi nel corso degli anni. Dopo l’ultima operazione, il suo cuore non ha retto, andando in arresto cardiaco. In tantissimi nelle scorse ore si erano riuniti in una veglia di preghiera sperando in un miracolo, ma purtroppo il piccolo Antonio non ce l’ha fatta.

Articoli correlati

Back to top button