Cronaca

Lutto a Giugliano, è morto il prof Giuliano Palumbo

Lutto a Giugliano dove nella tarda serata di ieri, martedì 21 febbraio, è morto il professore e architetto Giuliano Palumbo. A stroncarlo a soli 52 anni un malore improvviso. La vittima insegnava alla scuoal media Rita Levi Montalcini.

Giugliano, è morto il professore Giuliano Palumbo

Nella tarda serata di ieri non si sarebbe sentito bene, si sarebbe accasciato a terra e così il suo cuore ha smesso di battere. Giuliano Palumbo aveva soli 52 anni ed era un architetto e professore di una scuola media, Rita Levi Montalcini. Lascia una moglie e due figli.

I messaggi di cordoglio

Sotto shock tutta la comunità che ha voluto omaggiarlo con messaggi di cordoglio diffusi sui social. Tra questi anche la scuola media dove insegnava: “I ragazzi della scuola media Rita Levi Montalcini succursale (villa comunale di Giugliano) piangono tantissimo stamattina per la scomparsa improvvisa del loro carissimo, amatissimo, dolcissimo professore di tecnologia Giuliano Palumbo..Una persona meravigliosa!i ragazzi hanno perso un docente eccezionale, ma soprattutto un padre.. Giuliano amava tantissimo i suoi allievi che appunto sono disperati e non solo gli alunni attuali ma tutti quelli che hanno avuto la fortuna di incontrarlo nel loro percorso scolastico.. Giuliano lascia una moglie e due bambini…il suo ricordo resterà per sempre vivo perché era una di quelle rare persone che non puoi più dimenticare… buon viaggio grande uomo, fantastico professore…i tuoi alunni hanno perso davvero tantissimo con la tua scomparsa” si legge sui social.

I funerali si terranno domani, giovedì 23 febbraio, alle ore 16 presso la Parrocchia del Sacro Cuore di Gesù di Giugliano, in via Oasi Sacro Cuore.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio