Cronaca

Giugliano piange la scomparsa di Paolo D’Alterio: “Ci hai spezzato il cuore”

Tanti i messaggi di cordoglio arrivare in queste ore sui social per ricordarlo: "Ci hai spezzato il cuore"

Lutto nella comunità di Giugliano in Campania, è morto improvvisamente Paolo D’Alterio. Tanti i messaggi di cordoglio arrivare in queste ore sui social per ricordarlo: “Ci hai spezzato il cuore”.

Giugliano in lutto, è morto Paolo D’Alterio

La comunità partenopea si è svegliata questa mattina con un’altra straziante notizia, quella della prematura scomparsa di Paolo D’Alterio. La notizia ha gettato nello sconforto amici e parenti che ora lo ricordano come una brava persona, sempre gentile e disponibile. Tanti i messaggi di cordoglio arrivare in queste ore sui social per ricordarlo: “Ci hai spezzato il cuore”.

I messaggi di cordoglio

Tra le tante dediche lasciate sul web quella degli amici: “Stamattina mi sono svegliato come tutti i giorni vado a lavoro e mi arriva un messaggio amarissimo che nn posso ancora crederci è volato tra gli angeli un uomo buonissimo che mi ha cresciuto abbiamo lavorato insieme abbiamo giocato insieme e avere questa notizia mi ha spezzato il cuore da stamattina nn riesco a nn pensarci, buon viaggio Paolè nn c poss crerr”

“Amico mio …anzi fratellone mio nn ho parole x descrivere il dolore che mi porto dentro …di te ho solo ricordi bellissimi …mai un litigio eri una persona umile …e bravissima.. mi viene da dire solo ciao..il nostro è un arrivederci mai un addio…un giorno saremo tt insieme e faremo la partita più bella e mai vista ..tu che sei un campione insegnerai a calciare a tutti in paradiso…..se puoi salutaci i nostri cari amici che sicuramente ti staranno ad aspettare”.

 

Articoli correlati

Back to top button