Economia

Giuseppe Maiello nuovo presidente dell’Interporto Campano Spa

NOLA. Giuseppe Maiello, fondatore di Gargiulo Maiello spa, impresa socia di gruppo VéGé, primo gruppo della GDO nato in Italia, è stato nominato presidente della Interporto Campano spa.

Il commento

Giuseppe Maiello sale così al vertice della società concessionaria della Regione Campania per la gestione dell’Interporto di Nola, la maggiore struttura logistica, distributiva e intermodale localizzata del Centro-Sud e ai primissimi posti tra gli interporti europei.

«L’Interporto di Nola -ha dichiarato Giuseppe Maiello- ha intrapreso un percorso di rilancio che ora necessita di essere rafforzato e accelerato con la valorizzazione del patrimonio immobiliare e un maggior impegno sul piano dell’intermodalità. Le opportunità per un cambio di passo che lo consacri definitivamente come nodo logistico fondamentale per l’economia del territorio e di tutto il Meridione non mancano: basti solo pensare alle ricadute in termini di vantaggio competitivo che potranno derivare dall’istituzione della zona economica speciale che fa capo all’Adsp di Napoli».

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio