Curiosità

Gomorra 3, anticipazioni: Genny e Ciro di nuovo insieme

Al giro di boa questa terza stagione di Gomorra: oggi 1 dicembre andranno in onda su Sky  Atlantic Hd, Sky Cinema Uno Hd e sempre disponibili su Sky On Demand i nuovi episodi della serie più acclamata del momento. In contemporanea con Napoli – Juventus, sarà messa in onda Gomorra. I nuovi episodi, però, saranno disponibili su Sky On Demand già da questa mattina.

Come racconta il portale Leggo, in queste due nuove puntate Enzo ed i suoi uomini proveranno a conquistare la fiducia di Ciro Di Marzio, tornato da poco tempo a Napoli. Genny, ferito nell’orgoglio dopo il pestaggio subito da Avitabile e i suoi uomini, è pronto a riprendersi i territori del napoletano. Enzo e i suoi compagni, nel quinto episodio, rubano un carico per farne merce di contrabbando, ottenendo così il denaro necessario per pagare la droga da immettere sul mercato.

Secondigliano è presa di mira dalla polizia, servirà quindi una nuova zona di spaccio. Genny, nel sesto episodio, prende sotto la sua ala alcune aziende partenopee in difficoltà e chiunque vuole lavorare in quelle attività, dovrà pagare.

 

 

 

Articoli correlati

Back to top button