Cultura ed Eventi

Gomorra 3 al cinema, standing ovation del pubblico in sala

NAPOLI. Intorno a Gomorra 3 non mancano sicuramente entusiasmo e critiche. La nuova stagione della serie tv ispirata al best seller di Roberto Saviano ha fatto il suo debutto questa sera al cinema Metropolitan. Qui i fan hanno avuto modo di assistere a due episodi della terza stagione in anteprima assoluta.

 

«Non mancano i colpi di scena»

 

Uno dei punti di forza della serie Gomorra in questi anni sono stati sicuramente i colpi di scena. E anche in Gomorra 3 questi non saranno certamente pochi. Stando alla reazione immediata del pubblico del Metropolitan , la nuova stagione prevede tante novità. Tra nuovi personaggi e nuove periferie, come ha detto lo stesso Saviano in un video postato su Facebook, Gomorra 3 promette di non annoiare i suoi spettatori.

 

Nonostante la mancanza di grandi personaggi capaci di entrare subito nell’immaginario collettivo, anche quest’anno il cast diretto da Stefano Sollima potrà puntare su volti noti come quelli di Ciro Di Marzio, Genny Savastano e Scianel e nuovi personaggi come Enzo “Sangueblu” e Valerio ‘O Vucabulà.

Ciò che più colpisce, dal punto di vista dei contenuti, è la nuova prospettiva che Gomorra 3 cerca di portare all’attenzione di tutti. «Da Scampia a Sofia a Parigi», come spiega Roberto Saviano, i confini della criminalità organizzata non conoscono limiti. Ed è proprio questo il nuovo focus del racconto noir che dal 17 novembre sarà trasmesso in esclusiva da Sky Atlantic. Non resta che aspettare quindi: i protagonisti di Gomorra “stann turnann”.

Articoli correlati

Back to top button