Curiosità

Gomorra 4: date ed anticipazioni della nuova stagione

NAPOLI. Gomorra 4: date ed anticipazioni della nuova stagione. Tutti in attesa della nuova stagione di Gomorra, in uscita su Sky Atlantic a fine marzo.

Gomorra 4: date ed anticipazioni

A Napoli non c’è persona che non aspetti l’uscita della quarta e nuovissima stagione di Gomorra, in uscita a fine marzo su Sky Atlantic. Si aspettano dodici nuovi episodi per una delle serie più apprezzate in Italia. Non sarà l’ultima stagione, perché non verrà messo il punto esclamativo al finale della storia. Gli amanti della serie possono stare tranquilli, perché la quinta stagione sembrerebbe già in programma.


gomorra-4


Il cast della nuova stagione

Nel cast, resiste ancora l’unico vero “superstite” della prima stagione: Gennaro “Genny” Savastano, interpretato da Salvatore Esposito. Insieme a lui, la compagna Azzurra (Ivana Lotito), Patrizia (Cristiana Dell’Anna), Enzo “Sangueblù” (Arturo Muselli), Valerio (Loris De Luna). Non ci sarà invece Ciro Di Marzio (Marco D’Amore): l’Immortale, ucciso proprio da Genny nell’ultima puntata della terza stagione, non farà parte del cast, ma comparirà come regista di alcuni episodi.

Le location

Tante le location scelte per questi dodici episodi: non solo i vicoli della Napoli Oscura, dove si affrontano le faide interne ed esterne della camorra, ma anche la provincia, presa di mira dai clan, e poi il nord. Bologna e Reggio Emilia, fino all’estero con Londra, dove sembrano esserci ulteriori interessi economici di Genny Savastano. Ma naturalmente lo scenario principale resta Napoli, ed in particolare la zona nord dove tutto è iniziato ed il Centro Storico, dove le faide si erano spostate già nella terza stagione.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button