CronacaCuriosità

Gragnano, duello in piazza, accoltella il rivale in amore

GRAGNANO. Duello in piazza, accoltella il rivale in amore. Lo scontro fra i due giovani succede nella pizza di Caprile, frazione collinare di Gragnano.

Gragnano, duello in piazza per questioni d’amore

Una ragazza contesa e un chiarimento finito nel sangue. Questa è la storia di due giovani, un 21enne ed un 17enne che si sono scontrati per contendersi la donna amata. Una storia di paese che si decide in piazza, nel modo peggiore possibile. Il 21enne è stato accoltellato ad un braccio ed il 17enne è stato denunciato dai carabinieri a piede libero.


Rapina-coltello


Un triangolo amoroso

Nella frazione di Caprile si è tornati al Medioevo, o forse prima. Per decidere con chi dovesse stare la ragazza, i due si sfidano in duello. I ragazzi sono entrambi studenti, il più grande all’università ed il minorenne alle superiori. Il triangolo amoroso si racchiude in poche centinaia di metri di strada, tra le frazioni di Caprile e Aurano, dove l’unica via percorribile è stretta e porta verso le colline della Giamaica dei Lattari. Proprio lì, lungo quella strada, vivono tutti i protagonisti della vicenda: tutti figli di lavoratori, nessuno legato ad ambienti criminali, hanno risolto una storia d’amore scegliendo la via della violenza.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button