Curiosità

Grande Fratello 15, chi è Luigi Mario Favoloso: il fidanzato famoso da Torre del Greco

TORRE DEL GRECO. Il Grande Fratello 15 promette di essere un’edizione ricca di spunti, soprattutto per i fan campani. Oltre alla bella modella Mariana Falace, nella “casa più spiata d’Italia” è entrato anche un altro napoletano. Si chiama Luigi Mario Favoloso, ha 30 anni ed è un imprenditore di Torre del Greco.

GF15, chi è Luigi Mario Favoloso

Luigi Mario Favoloso, prima di diventare un concorrente ufficiale del Grande Fratello 15, ha dichiarato: “Sono Luigi Mario, sono fidanzato con una donna meravigliosa che tutti conoscete ma ho una personalità mia: odio il politicamente corretto”.

E la fidanzata famosa di Luigi Mario Favoloso è Nina Moric. Ecco il saluto del concorrente torrese alla sua compagna: “È la prima volta che ci separiamo, io la sposerei subito, il nostro amore mi ha cambiato». I due sono fidanzati da 4 anni.

Il fidanzato di Nina Moric candidato Casapound

Luigi Mario Favoloso e Nina Moric vivono da tempo a Milano. Oltre ad essere un imprenditore, il nuovo concorrente del Grande Fratello 15 lavora come modello nel tempo libero. Inoltre, alle ultime elezioni politiche, è stato candidato per Casapound, formazione politica di estrema destra.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button