Cronaca

Lutto a Grumo Nevano, Ivan muore a 31 anni dopo un malore

Lutto a Grumo Nevano: Ivan muore a soli 31 anni dopo un improvviso malore. Secondo le prime informazioni, il giovane dopo essersi sentito male sarebbe stato trasportato in ospedale dove ha perso la vita. La notizia è iniziata a circolare sui gruppi social del territorio lasciando sconvolte le tante persone che conoscevano il ragazzo.

Malore improvviso, Ivan muore a 31 anni: lutto a Grumo Nevano

Sotto shock la comunità che ha appreso nella giornata odierna la perdita di un’altra giovane vita del territorio. Ivan Attanasio è morto a 31 anni dopo un improvviso malore. Secondo le prime informazioni, il giovane dopo essersi sentito male sarebbe stato trasportato in ospedale dove ha perso la vita.

Nelle ultime ore, prima che si apprendesse la notizia della sua dipartita, in tanti avevano scritto messaggi per il ragazzo, augurandogli una presta guarigione ma purtroppo il cuore del giovane non ce l’ha fatta e si è spento. Tutti lo ricordano come un bravissimo ragazzo, un grande lavoratore con tanti sogni e progetti. Un ragazzo tifoso del Napoli che il 4 maggio aveva festeggiato la vittoria matematica dello scudetto.

Destino Crudele. Buon viaggio carissimo Ivan, amico mio persona Squisita. Come si fa a morire di ischemia quando poi godeva di ottima salute“, “Una notizia che ha lasciato sgomenti coloro che lo conoscevano ed apprezzavano per le sue qualità umane, ed anche chi pur non conoscendolo, ha appreso di questa tremenda storia (…)”, “Ivan buon viaggio….che gli angeli ti accoglieranno…riposa in pace e dai tanta forza alla tua famiglia“, sono solo alcuni dei messaggi di cordoglio.

Mostra di più

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio