Cronaca

San Giorgio a Cremano, Guardia di Finanza regala uova di Pasqua a bambini meno abbienti

La Guardia di Finanza regala uova di Pasqua ai bambini di San Giorgio a Cremano. L’annuncio arriva dal sindaco Giorgio Zinno: “Continua la gara di solidarietà sul nostro territorio La Guardia di Finanza di Portici ha organizzato nel proprio ambito una raccolta di beneficenza destinata all’acquisto di uova di Pasqua per i bambini meno abbienti destinandoli anche alla nostra città”.

Guardia di Finanza regala uova di Pasqua ai bambini di San Giorgio a Cremano

“La Comandante della Compagnia di Portici, Capitano Raffella Frassine, ci ha consegnato 211 uovo di Pasqua nella mattinata di oggi che integreranno i pacchi alimentari.

L’iniziativa rappresenta un’occasione per testimoniare concretamente, in questo delicato momento storico, la vicinanza delle Fiamme Gialle alla comunità locale, in particolare alle frange più in difficoltà della popolazione, con la speranza di poter regalare un sorriso in particolare ai più piccoli”.

L’appello

“Ringrazio il Capitano Frassine e gli agenti tutti per il gesto di generosità e per il lavoro che continuano a fare sul nostro territorio. Stiamo lavorando passando a loro le varie segnalazioni dei cittadini rispetto a comportamenti scorretti per garantire i nostri concittadini in un momento così difficile. Insieme ce la faremo”.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio