gossip

Guendalina Tavassi in ospedale: codice rosso, “Tanto sangue”

Guendalina Tavassi è finita in ospedale in codice rosso, “Mai visto tante sangue in vita mia”, ha informato la donna stessa. Ma nel dettaglio cosa è successo? A spiegare il tutto, Guendalina, che ha raccontato la sua spiacevole disavventura.

Guendalina Tavassi finisce in ospedale: codice rosso

La Tavassi ha raccontato sui social di essere stata costretta ad andare in ospedale a causa di un’improvvisa perdita di sangue dal naso. Lo ha spiegato tramite una storia pubblicata su Instagram, dopo aver postato una foto in diretta proprio dall’ospedale. Per calmare, le preoccupazioni dei fan, ha sostenuto in un video pubblicato:

“Sto bene, nonostante le maledizioni sono ancora qui. Dopo il parrucchiere ho deciso di farmi controllare anche in ospedale. Tornata a casa ho iniziato a perdere sangue dal naso come fosse un rubinetto, quindi mi hanno fatto una flebo, mi hanno tenuto là, mi viene da vomitare ma tutto ok. Ma ora tutto ok e penso che mi ordino un panino prima id guardare la puntata del Grande Fratello Vip”.

La perdita di sangue: il racconto

Una volta raggiunto l’ospedale, l’eccessiva perdita di sangue l’ha portata subito a un trattamento in codice rosso: “Ero tornata a casa e di punto in bianco mi comincia ad uscire sangue dal naso tipo rubinetto aperto per 10 minuti. Mai visto così tanto sangue in vita mia. Sono svenuta perché ne ho perso davvero tantissimo. Per fortuna mi hanno fatto entrare subito in codice rosso, fatto flebo e visita“.

Articoli correlati

Back to top button