Cronaca

Hashish e metadone in casa: padre e figlia finiscono nei guai

MONTORO. Continua incessante l’opera di prevenzione e repressione in ordine al contrasto di attività illecite legate al fenomeno dell’uso e spaccio di sostanze stupefacenti disposta dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino.

I Carabinieri della Compagnia di Baiano hanno denunciato in stato di libertà un giovane pusher ed un 45enne di Montoro e segnalato la figlia di quest’ultimo alla competente Autorità Amministrativa quale assuntrice.

Hashish e metadone in casa: padre e figlia finiscono nei guai

Nello specifico, i militari della Stazione di Montoro Inferiore, collaborati dai colleghi di Montoro Superiore, a seguito di una corposa attività informativa, hanno individuato nell’abitazione di un 45enne del luogo, un possibile obiettivo di interesse nella lotta alla droga.
All’esito di perquisizione domiciliare gli operanti hanno rinvenuto nella disponibilità dell’uomo ben 7 flaconcini di metadone occultati in suppellettili della cucina, detenuti illegalmente. Sostanza stupefacente di tipo hashish è stata altresì rinvenuta nella borsa della figlia 25enne. Continua a leggere…

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio