Cronaca

In giro con un’auto rubata: fermato dopo inseguimento un 44enne napoletano

Gli agenti del Commissariato Secondigliano, hanno sorpreso un uomo di 44 anni di Napoli a bordo di un’auto rubata, l’uomo è stato fermato e denunciato dopo un inseguimento. Il 44enne era a bordo della vettura con altre due persone, che sono riuscite a darsi alla fuga. L’uomo dovrà ora rispondere di resistenza a Pubblico Ufficiale e ricettazione.

Napoli, in giro con un’auto rubata: fermato dopo inseguimento

Stanotte gli agenti del Commissariato Secondigliano sono intervenuti per una segnalazione di un’autovettura rubata in movimento su via Antonio Labriola. I poliziotti, notando la vettura con tre persone a bordo hanno intimato l’alt al conducente. L’uomo alla guida ha però tentato la fuga.

Ne è nato così un inseguimento. Fin quando in via Ghisleri i tre occupanti hanno abbandonato la vettura per tentare la fuga a piedi. Uno dei passeggeri è stato raggiunto e bloccato, mentre gli altri due sono riusciti a far perdere le loro tracce. Gli agenti hanno accertato che l’auto era stata rubata nella stessa giornata a Marano di Napoli. Un 44enne napoletano con precedenti di polizia è stato denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale e ricettazione

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio