Cronaca

Incendiate le giostre dei bambini

TORRE DEL GRECO. Incendiate le giostre dei bambini. Succede nella villa comunale di Torre Del Greco dove i bambini, ora, non potranno più giocare andando sulle giostre.

Incendiate le giostre dei bambini a Torre Del Greco

Nella serata di ieri nel pieno centro della città ci sono stati attimi di panico. È il caso di dire che la villa comunale di Torre Del Greco è andata a fuoco. L’obiettivo a quanto pare erano le giostre dei bambini, ma la natura circostante ha preso fuoco insieme ai giochi. In questo periodo sono davvero tanti gli atti vandalici fatti contro le giostre dei bambini e non si riesce ad arrivare a capo di questa situazione.


incendio-villacomunale-torredelgreco-600x441


Fiamme indomabili

Tanti i passanti che spaventati hanno chiamato i vigili del fuoco che sono arrivati in tempo ed hanno domato, con molta difficoltà, il rogo che divampava. Da riscontrare il forte vento nella giornata di i eri che non aiutava lo spegnimento delle fiamme da parte dei pompieri.

Le cause

Oltre ai vigili del fuoco, sono arrivati sul posto anche i carabinieri che hanno poi effettuato i rilievi del caso per cercare di stabilire le cause dell’incendio. Secondo una prima ricostruzione, dietro il rogo ci sarebbe un corto circuito di una delle giostre. Viene dunque scartata l’ipotesi dolosa, ma si aspettano i risultati finali per eliminare questa opzione. Altre ricostruzioni vedevano invece un petardo lanciato sulla vegetazione della villa, che avrebbe poi scatenato l’incendio.

Articoli correlati

Back to top button