Cronaca

Napoli, incendiate tre auto del 118: si indaga sulla natura del rogo

L’incendio è scoppiato alle prime ore del giorno in via delle Industrie

A Napoli, sono state incendiate tre auto dei soccorritori del 118. Il rogo è scoppiato alle prime ore del giorno in via delle Industrie, alla periferia orientale della città.

Incendiate tre auto dei soccorritori del 118

L’incendio scoppiato questa mattina, 15 agosto, secondo gli investigatori, potrebbe essere di natura dolosa. A questa conclusione la polizia è arrivata dopo i primi rilievi effettuati sul posto dove i vigili del fuoco hanno ritrovato del materiale che potrebbe essere servito per appiccare il fuoco. Da qui la pista dell’incendio doloso. Dopo i primi rilievi è stata confermata l’assenza di feriti.

Le indagini

Gli inquirenti stanno tentando, innanzitutto, di recuperare delle immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona che potrebbero essere utili nell’indagine. Ma, soprattutto, si cerca sia negli interventi di capire se ci possano essere indizi negli interventi di soccorso effettuati dai tre proprietari delle auto. Oppure se ci siano già stati avvertimenti nei confronti degli operatori del 118. Le indagini sono seguite dalla polizia.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio