Cronaca

Paura a Napoli, incendio in un appartamento: 62enne si lancia dal balcone

Paura a Napoli dove è scoppiato un incendio in un appartamento in via Carlo Celano, nel quartiere Mercato. L’uomo che si trovava in casa si è salvato lanciandosi dal balcone.

Incendio in un appartamento a Napoli

L’uomo che si trovava all’interno dell’appartamento si è svegliato ritrovandosi circondato dalle fiamme e ha cercato di scappare dalla propria abitazione. Il 62enne si è salvato lanciandosi dal balcone per salvarsi.

Sul posto sono giunti  i poliziotti della Volante “Vicaria 11” che hanno proceduto a far evacuare l’immobile dove aveva preso fuoco l’area soppalcata del basso da cui l’inquilino si era lanciato, precipitando da circa 2 metri di altezza. Gli agenti hanno liberato la palazzina e messo al sicuro le 20 famiglie che occupavano lo stabile mentre le fiamme ed il fumo invadevano prepotentemente i piani superiori. Durante le operazioni di messa in sicurezza, i poliziotti hanno anche allertato i Vigili del Fuoco intervenuti con le squadre 1B e 18B del Comando di Napoli e il supporto di una seconda Volante del Commissariato di Polizia Vicaria.

I soccorsi

Il 62enne è stato soccorso dai sanitari del 118. Sulla natura del rogo che ha coinvolto l’impianto elettrico del basso sono in corso le indagini dei Vigili del Fuoco.

Articoli correlati

Back to top button