Cronaca

Scoppia incendio in una fabbrica di prodotti chimici: paura e fumo nero ad Arzano

Incendio ad Arzano oggi: nube di fumo nero e aria irrespirabile. Il rogo è divampato in una fabbrica di prodotti chimici

Attimi di paura ad Arzano per un incendio divampato nel pomeriggio di oggi, lunedì 15 febbraio. Il rogo è divampato in via Madonna da Caravaggio, all’interno di una fabbrica di prodotti chimici per la casa. Sul posto sono intervenute tre camionette dei Vigili del Fuoco per domare il rogo.

Incendio ad Arzano oggi: fiamme in una fabbrica di prodotti chimici

Le fiamme si sono sviluppate nel pomeriggio di oggi, lunedì 15 febbraio. I residenti della zona hanno dovuto chiudere le finestre per evitare di respirare monossido di carbonio. Successivamente si è formata in cielo una grande nube di fumo nero e denso, ancora visibile dopo diverse ore.

Fumo ancora visibile

In molti hanno notato la nube di fumo nero, ancora visibile dopo diverse ore ed a chilometri di distanza. Oltre ai caschi rossi, sul posto  sono giunti anche carabinieri e polizia municipale. Due famiglie sono state evacuate ma, fortunatamente, non si registrano feriti. Il rogo sarebbe divampato a causa di alcuni lavori in corso all’interno di una struttura adiacente alla fabbrica.


CLICCA QUI PER IL VIDEO


 

Articoli correlati

Back to top button