Cronaca

Incendio a Castellammare di Stabia, fiamme nel parcheggio di una rivendita auto: si pensa al racket

Incendio a Castellammare di Stabia, fiamme nel parcheggio di una rivendita auto: si pensa al racket del Natale. Bruciate diverse auto in via Petraro.

Paura per un incendio a Castellammare di Stabia

Panico questa notte a Castellammare di Stabia, dove si è verificato un incendio nel parcheggio di una rivendita auto sita in via Petraro, nella zona periferica e al confine con Santa Maria La Carità.

Secondo il quotidiano “Il Mattino”, le fiamme hanno bruciato diverse auto. Sul luogo del rogo sono giunti i carabinieri  e i vigili del fuoco. Stando alle prime ricostruzioni del caso, pare che la natura dell’incendio sia dolosa: secondo gli investigatori potrebbe essere tutto collegato al racket del Natale.


Fonte e foto “Il Mattino”

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button