Cronaca

Incendio a Frattamaggiore: vandali danno fuoco a un’ambulanza

Incendio a Frattamaggiore: vandali danno fuoco a un’ambulanza del Comitato Cri. La denuncia arriva direttamente dai social network.

Ambulanza distrutta da un incendio

I vandali ci vanno giù pesante a Frattamaggiore: un gruppo di vandali ha provocato un incendio che ha distrutto un’ambulanza in dotazione al Comitato CRI.

A diffondere la notizia del vile gesto è stata proprio il comitato attraverso la propria pagina Facebook:

“Con dispiacere si comunica alla cittadinanza di Frattamaggiore ed ai Volontari che, nella mattinata di domenica 9 febbraio, alle ore 9:45 circa, è stata trovata incendiata l’Ambulanza in dotazione al Comitato CRI di Frattamaggiore. La dinamica e le cause sono ancora sconosciute ma non si esclude che possa essersi trattato di un atto vandalico.Nonostante il danno subito la CRI di Frattamaggiore non si ferma, forte del proprio operato e dei suoi volontari”


Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto