Politica

Incendio a Napoli, locali comunali di Piazza Mercato distrutti dalle fiamme

Incendio a Napoli: questa notte le fiamme hanno distrutto diversi locali comunali siti in Piazza Mercato. Tanta paura per chi vive in zona.

Un incendio brucia i locali del comune

Paura questa notte a Napoli a causa di un incendio che ha letteralmente distrutto i locali comunali di S.Eligio, nella zona di Piazza Mercato. Le fiamme hanno raggiunto addirittura il primo piano dell’edificio e ci sono volute diverse ore per domarle, grazie all’intervento dei vigili del fuoco.

Il bilancio del rogo per fortuna non fa registrare feriti, ma tanto rammarico per i locali avvolti dal fuoco e andati distrutti. A comunicare la notizia è il Presidente Gianfranco Wurzburger dell’associazione Assogioca, la cui sede è in uno dei locali accanto a quelli distrutti dalle fiamme.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button