Cronaca

Incendio a Napoli, rifiuti in fiamme a Ponticelli: cittadini barricati in casa

Incendio a Napoli, dove ignoti hanno appiccato le fiamme a diverse quantità di rifiuti a Ponticelli: per il forte odore, i cittadini si sono barricati in casa.

Incendio a Ponticelli: bruciano i rifiuti

Incendio a Pontincelli, quartiere di Napoli, dove ancora una volta qualcuno a appiccato le fiamme ai rifiuti di alcuni punti dell’area.

Il rogo è stato sviluppato tra viale Carlo Miranda e via Manlio Rossi Doria. Cumuli di rifiuti sono stati dunque incendiati: si tratta di vernici, pneumatici, pezzi di alberto e altro ancora.

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco che hanno domato le fiamme. Tuttavia, a causa del forte odore di bruciato, i cittadini di Ponticelli sono stati costretti a barricarsi in casa.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button