Cronaca

Incendio a Pozzuoli sulla via Domitiana: le fiamme bruciano le vigne e minacciano le case

Al momento da quanto si apprende non si segnalano né feriti né intossicati e le operazioni dei caschi rossi sono ancora in corso, supportati dalle forze dell'ordine

Paura a Pozzuoli, nel pomeriggio di oggi, 19 agosto, per un vasto incendio che è arso lungo la via Domitiana, tra le frazioni di Palombara e Sant’Angelo. Le fiamme divampate hanno bruciato vigne e vegetazione e minacciano le abitazioni. Sul posto per le operazioni i vigili del fuoco.

Incendio a Pozzuoli sulla via Domitiana

Come riporta “Fanpage”, secondo le prime informazioni le fiamme hanno bruciato la vegetazione e delle vigne tra le frazioni di Sant’Angelo e Palombara a partire dalle ore 17.30 circa e l’incendio è proseguito anche in serata. Paura tra i residenti per il rogo che minaccia le case.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di competenza territoriale, che hanno lavorato con alcune squadre, portando avanti le operazioni di spegnimento, nel tentativo di estinguerlo nel più breve tempo possibile per contanerne i danni.  Al momento da quanto si apprende non si segnalano né feriti né intossicati e le operazioni dei caschi rossi sono ancora in corso, supportati dalle forze dell’ordine.

Fonte: Fanpage

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio