Danno fuoco a rifiuti speciali, due commercianti nei guai nel Napoletano

Sono stati individuati i responsabili dell’incendio divampato a Sant’Antonio Abate. “Grazie all’eccellente lavoro svolto dagli agenti della Polizia Locale abatese, sono stati individuati e denunciati all’autorità giudiziaria i responsabili del rogo doloso di rifiuti avvenuto nei giorni scorsi nei pressi del Marna, a due passi dal depuratore di Scafati”. Ad annunciarlo è Ilaria Abagnale, sindaca di Sant’Antonio Abate.

L’allarme era scattato nel pomeriggio di domenica 13 agosto, in località Fosso del Mulino, dove era stato appiccato un incendio ad un cumulo di rifiuti speciali (un materasso, alcuni pannelli di mobili verniciati, una sedia) sversati illegalmente poco prima. L’incendio si era rapidamente esteso alle sterpaglie presenti in zona fino a raggiungere il vicino impianto di depurazione gestito dalla Gori, ed è stato essenziale l’intervento dei Vigili del Fuoco per domare le fiamme.


L’incendio

Incendio di rifiuti a Sant’Antonio Abate, scoperti i responsabili

Grazie all’acquisizione dei filmati delle telecamere di videosorveglianza presenti – spiega la sindaca Ilaria Abagnale – gli…



Exit mobile version