Cronaca

Incendio a San Giorgio a Cremano: in fiamme le auto del consigliere comunale Ciro Russo

Incendio a San Giorgio a Cremano: in fiamme le auto del consigliere comunale Ciro Russo. Si tratterebbe di un vero e proprio raid da parte di ignoti.

In fiamme le auto del consigliere Russo: paura nella notte per un incendio a San Giorgio a Cremano

Paura questa notte per il consigliere comunale di San Giorgio a Cremano, Ciro Russo: qualcuno ha appiccato un incendio alle sue auto intorno alle ore 1 e 30 di questa notte.

Si tratterebbe a quanto pare di un atto intimidatorio visto che il raid ha interessato sia il Toyota Rav 4 di Russo e la Nissan Qube della moglie. Il rogo si è sviluppato sotto l’abitazione della vittima in via Farina, tra San Giorgio a Cremano ed Ercolano. Un episodio simile, come riporta “Cronache della Campania” è accaduto anche un anno fa, quando il suo veicolo fu cosparso di benzina da sconosciuti ma i cani per fortuna evitarono il peggio.

Da tempo, Russo è impegnato nella lotta contro l’illegalità. Tanti i messaggi di solidarietà per lui e sua moglie. Tuttavia, il politico non si abbatte e ha dichiarato che non si fermerà davanti ai soprusi e al raid. Duro lo sfogo del consigliere sui social “tutti devono sapere il costo che si paga ad essere una persona onesta e perbene, a chi lotta da sempre sistemi corrotti e squallidi , non mi fermerete mai m***e sarò più determinato di prima”.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button