Cronaca

Torre Annunziata, incendio in via Vittorio Veneto: a fuoco l’auto di un imprenditore di Trecase

Raid a via Vittorio Veneto di Torre Annunziata, la vettura di un imprenditore di Trecase è andata a fuoco nella notte (alle ore 22.00) nel corso dell’incendio è stata coinvolta anche un’altra auto parcheggiata alle spalle del bersaglio.

Incendio a Torre Annunziata, presa di mira la vettura di un imprenditore di Trecase

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, è stata data alle fiamme la macchina di un imprenditore di Trecase, un’Audi di colore bianco risultata completamente  distrutta dall’incendio.

Sul posto sono intervenuti i caschi rossi che, conseguentemente, hanno provveduto a circoscrivere le fiamme ed evitare un epilogo ancor più disastroso.

È stato immediato anche l’arrivo dei militari dell’Arma che, indagando sulla vicenda, stanno ascoltando il proprietario della vettura e aspettando la relazione dei Vigili del Fuoco. Si attendono ulteriori aggiornamenti.

Leggi anche:

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button