Cronaca

Incendio a Volla: in fiamme le campagne vicino al Caan

Incendio a Volla: in fiamme le campagne vicino al Caan. Il rogo ha bruciato cumuli di rifiuti e sterpaglie, provocando una coltre di fumo che ha reso l’aria irrespirabile.

Incendio a Volla

Paura a partire da questa mattina, dove un vasto incendio è divampato nella campagne di Volla, per la precisione nella zona non lontana dal Caan, cioè il centro agroalimentare.

Come riporta “Il Mattino, sul posto sono giunte almeno sei squadra dei vigili del fuoco che cercare di domare un rogo di vasta portata e che ha reso l’aria irrespirabili per i cittadini. Presenti anche gli uomini del Nucleo batteriologico, chimico e radioattivo.

A bruciare sono stati soprattutto i rifiuti e le sterpaglie. Come se non bastasse il vento forte ha contribuito a rendere le operazioni dei caschi rossi ancora più complicate. Le operazioni sarebbero tutt’ora in corso e a intervenire sono state anche le forze dell’ordine per dare man forte ai pompieri e aiutare i residenti. Il fumo comunque sarebbe arrivato anche nei comuni limitrofi.

 

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button