Cronaca

Tragedia ad Afragola, tir perde il carico: 29enne muore schiacciata sotto quintali di patate

Orrore sull’asse mediano. Un Tir ha perso il carico di patate ed una 29enne è morta sul colpo. Il terribile incidente è accaduto ad Afragola.

Muore schiacciata dal carico di un tir

Una ragazza di 29 anni di Forchia, paesino della provincia di Benevento, era alla guida della sua Fiat 500 quando un tir ha perso il suo carico e la ragazza è morta schiacciata.
La tragedia è avvenuta poco fa nel tratto dell’asse mediano tra l’Ipercoop di Afragola e l’innesto sull’autostrada Napoli Roma. Sul posto sette pattuglie della polizia stradale tra quelle di Napoli e quelle del compartimento di Nola.

Secondo una prima ricostruzione il camion che procedeva in direzione Acerra, avrebbe perso lo “scarrabile” probabilmente perché troppo pieno. Tutto il carico si è riversato nella corsia opposta proprio mentre sopraggiungeva la Fiat 500 guidata dalla 29enne. L’impatto non le ha lasciato scampo. Il traffico è ancora bloccato mentre proseguono i rilievi

La vittima

La vittima del drammatico incidente avvenuto lungo l‘Asse Mediano, tra Acerra e Afragola è la 29enne Imma Papa, di Forchia, piccolo comune nel Beneventano. Da una prima ricostruzione dei fatti la giovane mamma viaggiava a bordo di un Fiat 500 bianca.

Articoli correlati

Back to top button