Cronaca

Auto travolge una moto: muore 26enne napoletana: preso il pirata della strada

Una ragazza napoletana di 26 anni è rimasta vittima di un pirata della strada nella serata di ieri in un piccolo comune al confine tra Abruzzo e Molise

È stato rintracciato e fermato il conducente dell’automobile coinvolta in un incidente stradale in cui è morta ieri sera la 26enne di Napoli, Floriana Carannante. La tragedia si è consumata intorno alle 23, nella zona di Ateleta a L’Aquila, lungo la statale 652. La vittima è originaria di Monte di Procida. Il conducente della vettura dopo l’incidente aveva fatto perdere le proprie tracce.

Incidente a L’Aquila, morta 26enne napoletana: fermato il pirata della strada

I carabinieri della compagnia di Castel di Sangro, guidati dal capitano Fabio Castagna, hanno rintracciato e fermato il conducente dell’automobile coinvolta in un incidente stradale in cui ha perso la vita, ieri sera, una 26enne di Napoli, Floriana Carannante. L’uomo era scappato a piedi, dopo l’incidente stradale sulla strada statale 652, lasciando l’auto sul posto del sinistro. Con la 26enne, alla guida della moto, c’era un giovane, ferito ma non in pericolo di vita, ricoverato all’ospedale San Salvatore dell’Aquila. La salma della giovane si trova all’obitorio di Sulmona.

L’inchiesta

La Procura della Repubblica del Tribunale di Sulmona, in provincia dell’Aquila, ha aperto un fascicolo d’inchiesta per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente stradale avvenuto ieri in tarda serata nel territorio di Ateleta (L’Aquila), all’altezza di un distributore di carburante sulla strada di collegamento con San Pietro Avellana, comune della provincia di Isernia (Molise).

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio