Cronaca

Gennaro Flagiello, finanziere muore a 56 anni: incidente con la moto sull’Asse mediano di Napoli

Tragedia sull'Asse mediano all'altezza dell'uscita di Mugnano di Napoli. Gennaro Flagiello, finanziere di 56 anni, è morto

Tragedia sull’Asse mediano all’altezza dell’uscita di Mugnano di Napoli. Gennaro Flagiello, finanziere di 56 anni, è morto in un incidente stradale avvenuto ieri, martedì 8 febbraio.

Incidente sull’Asse mediano di Napoli, morto un 56enne

L’uomo, vice brigadiere della Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Napoli, viaggiava in sella alla sua moto quando è stato travolto da un’auto. In seguito allo schianto il corpo della vittima è stato sbalzato a diversi metri di distanza sull’asfalto. Trasportato d’urgenza pronto soccorso del San Giuliano di Giugliano in Campania, il finanziere di Caserta è morto per le ferite riportate. Al vaglio delle forze dell’ordine la dinamica dello scontro.

Due decessi in una giornata

Nella stessa giornata un’altra persona è deceduta a causa di un incidente sulla strada statale 7 Quater «Via Domitiana» in direzione Roma, all’altezza del km 23,500 a Mondragone in provincia di Caserta. L’incidente, sulle cui cause sono in corso accertamenti, ha visto coinvolti 2 veicoli.

Articoli correlati

Back to top button