Cronaca

Ancora paura lungo le strade campane, scontro tra auto e moto a Giugliano: centauro in ospedale

I residenti e i commercianti sono esasperati e chiedono l’installazione di dossi per far ridurre la velocità agli automobilisti

Ancora paura lungo le strade campane dove domenica è avvenuto un incidente stradale tra auto e moto a Giugliano in Campania: ad avere la peggio il centauro che è stato trasportato in ospedale. I residenti e i commercianti sono esasperati e chiedono l’installazione di dossi per far ridurre la velocità agli automobilisti.

Giugliano, incidente stradale tra auto e moto

Paura domenica, 4 settembre, lungo Corso Campano all’altezza dell’incrocio del Parco 7 Pini. Ad essere coinvolti un’auto e una moto: nel violento impatto è rimasto ferito il centauro.

L’uomo sbalzato a terra non ha riportato, secondo le prime informazioni, gravi conseguenze e sembrerebbe vigile. Sono in corso le operazioni di soccorso che lo stanno trasportando in ospedale per le cure del caso.

La dinamica

Secondo una prima dinamica, l’auto stava percorrendo Corso Campano in direzione Belle Epoque quando si è scontrata con la moto. Sul web è apparso anche il video, che solo per un caso fortuito non ha subito gravi conseguenze. Dalle immagini si nota l’auto proseguire a forte velocità sul Corso e piombare su due auto provenienti dal senso opposto.

La velocità avrebbe fatto innescare ancora una volta la rabbia dei residenti che chiedono l’installazione di dossi.

Articoli correlati

Back to top button