Cronaca

Incidente tra automobile e bus: in gravi condizioni 21enne

NAPOLI. Incidente tra un autobus e una vettura: la 21enne alla guida, oriunda di Pollena Trocchia, si trova in prognosi riservata al Cardarelli a causa dei gravi traumi riportati. Il sinistro si è verificato a Barra, in via Luigi Volpiscelli. Riporta la notizia il quotidiano Il Mattino.

La dinamica

La donna era alla guida della propria automobile, e transitava la strada a doppio senso quando, improvvisamente, ha invaso la corsia opposta e si è scontrata con il bus dell’Anm. La vettura si è praticamente conficcata nella parte anteriore dell’autobus: è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre la 21enne dalle lamiere.

L’intervento dei vigili urbani

Sul posto è intervenuta la sezione infortunistica stradale della polizia municipale per richiedere gli esami tossicologici, come da prassi, sequestrando ambedue i mezzi. I caschi bianchi hanno effettuato i rilievi planimetrici e la raccolta delle testimonianze, anche quelle dei passeggeri dell’autobus che, assieme al conducente, sono fortunatamente illesi. Attualmente sono da valutare tutte le possibili ipotesi che abbiano potuto causare l’incidente, tra cui malori del conducente o malfunzionamento dell’auto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio