Cronaca

Incidente tra automobile e bus: in gravi condizioni 21enne

NAPOLI. Incidente tra un autobus e una vettura: la 21enne alla guida, oriunda di Pollena Trocchia, si trova in prognosi riservata al Cardarelli a causa dei gravi traumi riportati. Il sinistro si è verificato a Barra, in via Luigi Volpiscelli. Riporta la notizia il quotidiano Il Mattino.

La dinamica

La donna era alla guida della propria automobile, e transitava la strada a doppio senso quando, improvvisamente, ha invaso la corsia opposta e si è scontrata con il bus dell’Anm. La vettura si è praticamente conficcata nella parte anteriore dell’autobus: è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre la 21enne dalle lamiere.

L’intervento dei vigili urbani

Sul posto è intervenuta la sezione infortunistica stradale della polizia municipale per richiedere gli esami tossicologici, come da prassi, sequestrando ambedue i mezzi. I caschi bianchi hanno effettuato i rilievi planimetrici e la raccolta delle testimonianze, anche quelle dei passeggeri dell’autobus che, assieme al conducente, sono fortunatamente illesi. Attualmente sono da valutare tutte le possibili ipotesi che abbiano potuto causare l’incidente, tra cui malori del conducente o malfunzionamento dell’auto.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto