Cronaca

Moto senza danni, è giallo sull’incidente in cui è morta la 26enne Ilona

Incidente sull'autostrada A1, morta una ragazza tra Napoli e Casoria. Scontro fatale tra tre autovetture ed una moto nella notte

Tragedia due notti fa per un incidente avvenuto sull’autostrada A1, nel tratto tra Casoria Napoli. Poco dopo le 2 è avvenuto un incidente nel tratto compreso tra il bivio con la Tangenziale di Napoli e Casoria in direzione Roma all’altezza del chilometro 755, che ha visto coinvolte tre autovetture e una moto nel quale una persona è deceduta. Si tratta della 26enne Ilona Castaldo.

Incidente sull’autostrada A1 tra Napoli e Casoria: morta 26enne

Il terribile incidente avvenuto l’altra notte tra Napoli e Casoria ha provocato un morto, l’ennesima giovane vittima dei sinistri stradali. Secondo quanto riportato da NanoTV, a perdere la vita è stata Ilona Castaldo, una ragazza di 26 anni residente ad Afragola, in provincia di Napoli.

Il giallo della moto intatta

Sono ancora molti gli aspetti da chiarire sulla morte di Ilona Castaldo, la 26enne di Afragola vittima di un incidente stradale avvenuto due notti fa sull’A1 all’imbocco della Tangenziale. Nel sinistro sono rimaste coinvolte la moto sulla quale viaggiava la ragazza – alla guida c’era un amico – e tre auto.

Gli agenti della polizia hanno acquisito le immagini di alcune telecamere di sorveglianza installate sul tratto autostradale. La dinamica dell’incidente è da chiarire: la moto è stata trovata senza danni di rilievo e ferma sul suo cavalletto.

Articoli correlati

Back to top button