Cronaca

Incidente per il cantante neomelodico Daniele De Martino: muore lo zio

Incidente sulla Palermo-Catania, illeso il cantante neomelodico, siculo-napoletano, Daniele De Martino: morto lo zio 60enne

Stefano Cardella, 60 anni, è morto in seguito a un incidente stradale avvenuto ieri sera, mercoledì 14 ottobre, sull’autostrada Palermo-Catania. L’uomo è lo zio di Daniele De Martino, cantante neomelodico siculo-napoletano, e viaggiava proprio con il nipote, rimasto illeso.

Incidente sulla Palermo-Catania, illeso il cantante neomelodico De Martino: morto lo zio 60enne

Come riporta “Napoli Today”, coinvolto nell’incidente anche un furgone, il cui conducente, un 25enne, è in codice rosso all’ospedale di Caltanissetta. Dalla pagina Facebook ufficiale del cantante, nelle scorse ore, è arrivata la conferma: “Ciao a tutti. Sì, è vero, Daniele ha avuto un incidente ma state tranquilli, sta bene. La persona che gli stava accanto non ce l’ha fatta. Vi prego, non telefonatemi, vi darò io delle notizie. Grazie a tutti“.

Il cordoglio di Tony Colombo

Molto colpito anche Tony Colombo, che con De Martino condivide le origini siciliani e lo stile neomelodico napoletano. “È una brutta notizia“, scrive Tony Colombo. “Era per me un uomo solare, pieno di vita. Un uomo d’oro”.

incidente-cantante-neomelodico-daniele-de-martino-muore-zio

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto